Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena

[Fedez] politica e volti noti della TV non possono convivere, ma solo se compongono inni.

Al primo sentore di possibile contaminazione tra personaggio pubblico e politica Federico Gelli ed Ernesto Magorno del PD si chiedono "come sia giudicata da Sky, che ha mostrato sempre grande equilibrio ed equidistanza nel rapporto con la politica, l'affiliazione pubblica di Fedez al Movimento 5 Stelle, visto che il rapper è uno dei volti di punta dell'emittente satellitare come giudice di X Factor".

Tutta invidia perchè scartati alle selezioni

http://www.repubblica.it/politica/20...ismo-97779445/
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Guest
    Federico Gelli... Ernesto Magorno...Fedez...

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Secondo me Fedez doveva rifiutarsi di scrivere l'inno. Non perché non doveva o non può... ci mancherebbe... ma semplicemente perché secondo me "schierarsi" significa beccarsi un bel fardello sulle spalle, che nel tempo bisognerà saper portare.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Secondo me Fedez doveva rifiutarsi di scrivere l'inno. Non perché non doveva o non può... ci mancherebbe... ma semplicemente perché secondo me "schierarsi" significa beccarsi un bel fardello sulle spalle, che nel tempo bisognerà saper portare.
    Certo. Meglio non esporsi. Si corrono troppi rischi altrimenti
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    No.. un conto è esporsi. Un altro è scrivere un inno . Esporre una propria idea è bene, schierarsi forse diventa una cosa che segna inevitabilmente l'immagine di un artista, giusto o sbagliato che sia. Dico che è una decisione importante quella che ha preso.

No.. un conto è esporsi. Un altro è scrivere un inno .
    Gli unici inni permessi "da gente per bene" sono quelli che si fanno per le squadre del cuore. Quelli si che sono pregni di significato ed impegno sociale. Da gente con i coglioni che si espone.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    guarda, io l'ho intesa in altro modo. Quando si espone una idea, o meglio quando ci si espone, bisogna poi avere la maturità e il coraggio di portare avanti quell'idea e la scelta fatta e lo devi fare in un contesto in cui non è detto che tutti ti dicano bravo.
    Se un ragazzo come lui ha la capacità di capire, nell'intero contesto politico-sociale italiano, cosa è meglio, tanto di cappello.
    Spero che abbia la capacità di rimanere sempre coerente con se stesso, perché molto spesso alle prime difficoltà e/o ai primi blocchi il 90% dei suoi coetanei fa marcia indietro e mi fa molta più pena chi si tira indietro per interessi, tanto ne valeva allora all'inizio farti i fatti tuoi.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    guarda, io l'ho intesa in altro modo. Quando si espone una idea, o meglio quando ci si espone, bisogna poi avere la maturità e il coraggio di portare avanti quell'idea e la scelta fatta e lo devi fare in un contesto in cui non è detto che tutti ti dicano bravo.
    Se un ragazzo come lui ha la capacità di capire, nell'intero contesto politico-sociale italiano, cosa è meglio, tanto di cappello.
    Spero che abbia la capacità di rimanere sempre coerente con se stesso, perché molto spesso alle prime difficoltà e/o ai primi blocchi il 90% dei suoi coetanei fa marcia indietro e mi fa molta più pena chi si tira indietro per interessi, tanto ne valeva allora all'inizio farti i fatti tuoi.
    Totalmente d'accordo.

Cmq ne ho sentito un pezzo ieri sera in radio (ospite da Platinette, su radio deejay mi pare) e mi sembra che sappia decisamente leggere la degenerazione politica che stiamo vivendo negli mesi e (in modo minore, secondo me) negli ultimi anni.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Totalmente d'accordo.
    stai bene???

cmq non penso che quest'inno serva molto a "scuotere" le menti e che arrivi ad orecchie in grado di comprendere appieno la complessità di quello che accade adesso.
    Parliamoci chiaro: il target medio non 5 stelle è abbastanza grandicello da disdegnare questo rapper de noartri (anzi non sa manco chi sia costui).
    Il target medio 5 stelle è felicissimo di un cantante (famoso?) che appoggia la causa.
    Equilibri non credo ne arriverà a spostare.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

non sono d'accordo: trovo piu' irritanti le persone che non prendono mai posizione su nulla

Permessi di invio