Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky

"Io non pago le tasse!"

Non lo dico io ma lo dice lui

http://www.lintraprendente.it/2014/1...tte-di-pagare/

che oggi è il secondo articolo che becco sullo stesso tenore. Il primo era di una ragazza, se lo becco lo linko

Che ne pensate?

Io penso che questo signore passerà dei seri guai
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Penso che se non si abbassano in fretta le tasse saranno sempre di più a farlo. E visto che il DEF (e quindi i dati ufficiali) parla di (piccoli) aumenti nei prossimi anni (nonostante le balle che quotidianamente ci dicono in merito ad una riduzione), e che secondo qualche analista siamo prossimi ad una nuova "botta" della crisi... credo che ne vedremo delle belle.

penso che sia un'idiozia: capisco la frustrazione, capisco tutto quanto, ma non credo minimamente nello sciopero fiscale come metodo di protesta

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    penso che sia un'idiozia: capisco la frustrazione, capisco tutto quanto, ma non credo minimamente nello sciopero fiscale come metodo di protesta
    Conosco persone che si stanno già organizzando ( persone conosciute "realmente" e no dietro un monitor ) che si rifiutano di riconoscere lo Stato Italiano, i documenti italiani e le monete.

Lavorano e acquistano i beni usando la moneta come "merce di scambio" e non come "forza economica".
    Hanno delle loro ideologie e sotto alcuni punti i loro racconti mi affascinano.
    Purtroppo temo che anche loro verranno spazzati via da questa politica che ha come obiettivo finale l'impoverimento delle masse per poterli soggiogare.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E l'alternativa qual'è?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    E l'alternativa qual'è?
    vigilare con tutta l'attenzione possibile su chi spende i nostri soldi, in modo che li spenda in maniera oculata: non vedo alternative praticabili

vigilare con tutta l'attenzione possibile su chi spende i nostri soldi, in modo che li spenda in maniera oculata: non vedo alternative praticabili
    vigilare, per poi trnare a votare sempre gli stessi ladroni...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it
    @saucer: e si rifiutano anche di mandare i loro figli a scuola, di viaggiare sulle strade e di farsi curare all'ospedale cittadino o di ritirare la pensione della loro nonna?
    La persona che conosco io, non ha figli, non ha parenti con pensione, quando va in ospedale paga (come tutti gli utenti che pagano il ticket ) e per le strade stendiamo un velo pietoso, dato che solo nel 2014 ho cambiato 2 treni di gomme ( facendo appena 8.000 km ).

E proprio il vigilare la vedo una cosa difficilissima.
    Già è difficile vigilare sulle leggi che fanno, se vuoi andare a far le pulci con i soldi che spendono ( nascondendoli in spese "necessarie" -gonfiate- o in voci di difficilissima interpretazione), non hai più il tempo di far altro.
    Per inciso, grazia al sito che mi hai indicato, ho notato che la Regione Campania ha speso quasi la media nazionale per il manto stradale.

Le zone che bazzico io ( un pò tutta la città di Napoli ) non vedono rifacimenti di strade da prima che scoppiasse lo scandalo della Romeo. Da allora si passa solo un pò di bitume sulle voragini che causano incidenti e basta.
    Quindi quei soldi che la Regione Campania dichiara di spendere (se non mi indica anche QUALI lavori, QUALI strade e QUALI aziende appaltatrici ci han lavorato ), lo posso considerare solo un numero per giustificare un ammanco di liquidità in cassa, non altro.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se non c'è riuscita "striscia la notizia" in 25 anni di segnalazioni, dubito che possa riuscire il libero cittadino
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Se non c'è riuscita "striscia la notizia" in 25 anni di segnalazioni, dubito che possa riuscire il libero cittadino
    per come la vedo io, striscia la notizia e' quanto di piu' fazioso ci sia in tivvu', quindi ok, discutiamone, ma con altri esempi meno di parte, va'

Permessi di invio