Non sono uso aggiungere dll ad un progetto, ma adesso ne ho creata una e la ho aggiunta.
La ho inserita in una sotto cartella "Data" del progetto (sia in Debug che in Release), la ho cercata ed aggiunta ai riferimenti, e sia in "Debug" che "Release" tutto funziona senza problemi... a parte che non mi spiego perché compilando viene creata una copia della dll nella stessa cartella dell' eseguibile: io il riferimento lo ho dato alla .dll della sotto-cartella "Data".
Il problema viene installando il programma (con InnoSetup): l' installer inserisce regolarmente la dll nella sotto-cartella "Data", ma lanciando il programma ottengo:
Ma se il riferimento NON è alla cartella dell' eseguibile bensì in una sotto-cartella, come mai l' eseguibile cerca la dll nella propria cartella?Unhandled Exception ErrorImpossibile caricare il file o l'assembly 'MyDLL, Version=1.0.0.2, Culture=neutral, PublicKeyToken=null' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato.
Forse che le .dll DEVONO essere inserite nella stessa cartella dell' eseguibile?

Rispondi quotando