Vorrei impostare che una texture (mc) nella libreria mi riempa lo sfondo, onLoad...
si può fare o è una cosa troppo dispendiosa dal punto di vista della memoria? (intendo dire: il programma poi questi mc piazzati sullo sfondo li vede come oggetti e quindi vengono a pesare di più rispetto al creare uno sfondo in una sola mc?)

In pratica lo script che ho fatto è questo, ma quando lo eseguo, mi dice che se non arresto subito lo script il computer si bloccherà 0_0'
come mai?

codice:
onClipEvent (load) {
	_root.stop();
	scrn_width = 500;
	scrn_height = 500;
	//space_txture è la distanza tra una ripetizione e l'altra
	space_txture = 30;
	//amount è il numero di volte che la clip si deve ripetere
	amount = Math.floor(scrn_width/space_txture);
	count = 1;
	while (count<amount) {
		_root.texture.duplicateMovieClip("texture"+count, count);
		_root["texture"+count]._x = (space_txture)*count;
		count += 1;
	}
}
Ovviamente lo script è incompleto, ma tanto mi si blocca già così e non capisco perchè 0_0"