Vorrei impostare che una texture (mc) nella libreria mi riempa lo sfondo, onLoad...
si può fare o è una cosa troppo dispendiosa dal punto di vista della memoria? (intendo dire: il programma poi questi mc piazzati sullo sfondo li vede come oggetti e quindi vengono a pesare di più rispetto al creare uno sfondo in una sola mc?)
In pratica lo script che ho fatto è questo, ma quando lo eseguo, mi dice che se non arresto subito lo script il computer si bloccherà 0_0'
come mai?
Ovviamente lo script è incompleto, ma tanto mi si blocca già così e non capisco perchè 0_0"codice:onClipEvent (load) { _root.stop(); scrn_width = 500; scrn_height = 500; //space_txture è la distanza tra una ripetizione e l'altra space_txture = 30; //amount è il numero di volte che la clip si deve ripetere amount = Math.floor(scrn_width/space_txture); count = 1; while (count<amount) { _root.texture.duplicateMovieClip("texture"+count, count); _root["texture"+count]._x = (space_txture)*count; count += 1; } }

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