Da circa due giorni spesso mi capita che quando clicco su un link invece di aprirmi la pagina che avevo richiesto mi apre un sito di infostrada...se non sbaglio era http://www.libero.it/mondoadsl/ la cosa va avanti per due giorni fino a poco fa quando apro IE ed invece della solita pagina principale mi appare questo indirizzo http://captive.libero.it/pcp.php dopo l'indirizzo c'erano delle variabili tra cui il mio username...appena l'ho visto ho cliccato su termina pensando ad un attacco di haker (non avevo ancora visto l'indirizzo che c'era all'inizio e inoltre non si sa mai...). Così riapro la pagina cancellando tutte le variabili e mi sposta in un altro indirizzo http://captive.libero.it/error.html dove c'è scritto questo:
Attenzione:
A causa di un problema tecnico sulla rete Wind, la navigazione Internet per l'utenza ADSL è attualmente indisponibile.
Ti chiediamo di contattare il Servizio Assistenza Tecnica ADSL, al numero gratuito 800-990100, indicando all'operatore il messaggio d'errore "SBLOCCO CAPTIVE PORTAL".
Cosa intendono per indisponibile? cmq non ho mai sentito parlare di sto captive portal...e inoltre come potete ben vedere sono qui che scrivo utilizzando l'adsl senza problemi (ancora non mi è capitato di essere reindirizzato su mondoadsl...speriamo non capiti più..)
Mi piacerebbe sapere cosa diavolo sta succedendo![]()


Rispondi quotando