io non sono esperta , in queste cose , ho bisogno di aiuto e spiegazioni chiare .
I Dati ; ho costruito il sito con Frontpage , l'ho riportato su cartella del mio pc , l'ho trasferito con ftp su xoom.it . L'ftp di xoom.it si chiama File Menager . Ho trasferito i file htm e d'immagine , le pagine e le immagini , ora dopo correzioni varie , sono corrette , manca solo accedere all'Home . So che per accedere all'home bisogna demominare il file principale index.htm (nel mio caso non default o home ) . Io avevo aggiunto index.htm al mio titolo che si vede sul browser , ma ho capito che non è così , infatti , (a parte che non succede niente , cioè non mi appare direttamente l'home ma la dyrectory ) nella barra superiore , deve risultare solo iltitolo , l'ho visto in altri siti di xoom , e in quella inferiore ...l'index.htm che viene poi letto dal browser e appare come homepage . Mi chiedo , come si fa , per fare così ???Io non lo sò .
Che cosa devo fare , passo passo , e devo farlo tramite front page o posso correggerlo anche nella mia cartella su pc , ma come ???

Rispondi quotando