Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: index. htm

Utente di HTML.it

index. htm

io non sono esperta , in queste cose , ho bisogno di aiuto e spiegazioni chiare .
    I Dati ; ho costruito il sito con Frontpage , l'ho riportato su cartella del mio pc , l'ho trasferito con ftp su xoom.it . L'ftp di xoom.it si chiama File Menager . Ho trasferito i file htm e d'immagine , le pagine e le immagini , ora dopo correzioni varie , sono corrette , manca solo accedere all'Home . So che per accedere all'home bisogna demominare il file principale index.htm (nel mio caso non default o home ) . Io avevo aggiunto index.htm al mio titolo che si vede sul browser , ma ho capito che non è così , infatti , (a parte che non succede niente , cioè non mi appare direttamente l'home ma la dyrectory ) nella barra superiore , deve risultare solo iltitolo , l'ho visto in altri siti di xoom , e in quella inferiore ...l'index.htm che viene poi letto dal browser e appare come homepage . Mi chiedo , come si fa , per fare così ???Io non lo sò .
    Che cosa devo fare , passo passo , e devo farlo tramite front page o posso correggerlo anche nella mia cartella su pc , ma come ???

Utente di HTML.it

Nella cartella principale del sito devi mettere la tua pagina inziale denominata index.html, in modo da avere un url in questo modo:
    members.xoom.it/Dipladenia/index.htm
    Index.html si deve chiamare il file reale e non deve essere il titolo della pagina HTML. Praticamente quando salvi il file, lo devi nominare index.htm o html, dopodiché metterlo nella cartella principale, quella che ti appare appena ti colleghi via FTP a Xoom. Se non riesci bene, guarda nella FAQ di Xoom, c'è scritto tutto quello che serve per risolvere i problemi legati all'FTP e alla pubblicazione di pagine sul web.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

eh????

MADOooooNNA BENEDETTA DELL'INCORONETA...

Utente di HTML.it
    Grazie

Permessi di invio