Salve a tutti,
scusate il titolo ma non sapevo kome esprimermi, forse proprio per il motivo per cui sono qui a postare il quesito.
Non riesco + a ragionare e quindi non trovo la quadratura del cerkio
mettimo ke io abbia 5 mc sullo stage, ma fuori dalla zona visibile, premendo uno dei 5 pulsanti del menù, uno degli mc entrano nello stage attraverso AS e si posizionano al loro posto, alla pressione di un nuovo pulsante devo far uscire questo mc e farne entrare un secondo e kosì via per tutte le sezioni...il problema è ke l'entrata del mc sucessivo deve sempre avvenire dopo ke l'mc precedente è completamente uscito dallo stage.....ora io mi sono incartato su 2, nel senso ke se lavoro su 2 mc ci arrivo, controllo la posizione, e diko ke quando uno è a determinate koordinate. l'altro puo' uscire e viceversa, ma la cosa si incasina quando metto tutti e 5 i mc, non riesco a ragionare e a trovare un metodo semplice, senza scrivere 2000 controlli e if per far questo lavoro in modo lineare, qualke anima pia sa indirizzarmi verso un ragionamento, in mdo tale ke io esca dal tunnel![]()
![]()
Grazie

Rispondi quotando