Ciao a tutti ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione;
come ho scritto nel titolo, vorrei sapere come riavviare Win XP Pro in modalità DOS; con il 98 si poteva mettere la spunta su:
Riavvia in modalità Dos; su XP invece?
Grazie a chi vorrà darmi questo suggerimento.
-Floyd-
![]()

Rispondi quotando