Allora, io non ho nella mia zona la copertura per la linea adsl.

oggi mi chiama un tecnico telecom (non so xke mi chiamano sempre di sabato) e mi propone il collegamento in oggetto..

Devo montare una cosetta sulla parabola (5/10 Euro secondo quel che ha detto lui), poi arriva il modem a casa, un tecnico installa tutto e vado con la adsl, 15 volte + veloce di adesso secondo lui.

Potrei pagare a consumo (lo stesso prezzo di adesso, 50 centesimi l'ora, sempre secondo lui), oppure siccome ho intenzione di utilizzarla, fare una flat a 35 Euro il mese (come tutte le flat mi sembra di ricordare).

L'offerta a gratis scade a giugno, quindi ho poco tempo x iniziare la procedura.

Il dubbio qual'è.

1) Sembrava un nastro registrato. Era evidente che stesse leggendo, quindi alle mie domande potrebbe anche aver risposto a caso.

2) Voci (su questo forum ovviamente) dicevano che la Sat costa molto di + della linea normale, mentre questo mi dice che costa uguale. Le cose sono cambiate ?

3) c'è un sito dove posso raccogliere informazioni, prezzi etc su questa offerta ?

Voi che ne pensate ? qualcuno ce l'ha e sa quale è la fregatura ? sempre che ci sia ovviamente.

Grazie a tutti.