sto cercando di realizzare un breve script con getTimer()
onClipEvent(EnterFrame){
var inizio;
var trascorso;
inizio= (getTimer()/1000);
trascorso= (getTimer()/1000);
if ((iniziono-trascorso)>=15{
gotoAndPlay(50);
trascorso= 0;
}
}
Allora in questo script verifico se inizio meno trascorso è uguale o maggiore a 15 (secondi) se così fosse vado al frame 50 e trascorso diventa 0.
credo che così vada bene? Nooo!!!
E invece così non è, cioè sembra che il tempo non passa, mi spiego:
o provato ad inserire le due variabili (inizio e trascorso) in due testi dinamici e mi danno entrambi il tempo per il caricamento del filmato e si fermano li.
ia inizio che trascorso hanno lo stesso tempo.
Forse nella condizione "if" dovrei fare in questo modo?
if(((getTimer()/1000)-inizio){
![]()
Mi date una mano?
Garzie.![]()

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