Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: getTimer()

  1. #1

    getTimer()

    sto cercando di realizzare un breve script con getTimer()

    onClipEvent(EnterFrame){
    var inizio;
    var trascorso;
    inizio= (getTimer()/1000);
    trascorso= (getTimer()/1000);
    if ((iniziono-trascorso)>=15{
    gotoAndPlay(50);
    trascorso= 0;
    }
    }

    Allora in questo script verifico se inizio meno trascorso è uguale o maggiore a 15 (secondi) se così fosse vado al frame 50 e trascorso diventa 0.

    credo che così vada bene? Nooo!!!

    E invece così non è, cioè sembra che il tempo non passa, mi spiego:

    o provato ad inserire le due variabili (inizio e trascorso) in due testi dinamici e mi danno entrambi il tempo per il caricamento del filmato e si fermano li.
    ia inizio che trascorso hanno lo stesso tempo.
    Forse nella condizione "if" dovrei fare in questo modo?

    if(((getTimer()/1000)-inizio){



    Mi date una mano?
    Garzie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    La variabile inizio=getTimer()/1000 devi metterla fuori dal onClipEvent(enterFrame) e dentro onClipEvent(load)

    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.