ciao a tutti,
ho caricato un mp3 in un filmato flash ottenendo uno swf di circa 700 kb.

codice:
if (_root.getBytesLoaded() == (_root.getBytesTotal())) {
	gotoAndPlay(2);
}
il filmato ottenuto lo richiamo attraverso un secondo filmato in cui la musica parte automaticamente e può essere interrotta o ripristinata grazie a dei pulsanti play-stop.

spero di essermi spiegata...

il fatto è che 700 kb di musica comunque pesano, e mi era stato suggerito di ovviare all'inconveniente usando lo stesso sistema utilizzato nel sito dei muse, che consiste nel lasciar scaricare un tot di kb e farli suonare, e mentre continua la musica scaricare il pezzo seguente e così via.

in teoria la stringa andrebbe modificata nella seguente maniera

codice:
if (_root.getBytesLoaded() == (_root.getBytesTotal()/20)) {
	gotoAndPlay(2);
}
l'avevo già usata precedentemente per un problema analogo, ma stavolta pare che non funzioni.
sapete dirmi dove sbaglio, o se c'è un modo per risolvere diversamente la cosa?

grazie