ciao a tutti,
ho caricato un mp3 in un filmato flash ottenendo uno swf di circa 700 kb.
il filmato ottenuto lo richiamo attraverso un secondo filmato in cui la musica parte automaticamente e può essere interrotta o ripristinata grazie a dei pulsanti play-stop.codice:if (_root.getBytesLoaded() == (_root.getBytesTotal())) { gotoAndPlay(2); }
spero di essermi spiegata...
il fatto è che 700 kb di musica comunque pesano, e mi era stato suggerito di ovviare all'inconveniente usando lo stesso sistema utilizzato nel sito dei muse, che consiste nel lasciar scaricare un tot di kb e farli suonare, e mentre continua la musica scaricare il pezzo seguente e così via.
in teoria la stringa andrebbe modificata nella seguente maniera
l'avevo già usata precedentemente per un problema analogo, ma stavolta pare che non funzioni.codice:if (_root.getBytesLoaded() == (_root.getBytesTotal()/20)) { gotoAndPlay(2); }
sapete dirmi dove sbaglio, o se c'è un modo per risolvere diversamente la cosa?
grazie![]()

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