Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    audio pesante: come evitare lo streaming?

    ciao a tutti,
    ho caricato un mp3 in un filmato flash ottenendo uno swf di circa 700 kb.

    codice:
    if (_root.getBytesLoaded() == (_root.getBytesTotal())) {
    	gotoAndPlay(2);
    }
    il filmato ottenuto lo richiamo attraverso un secondo filmato in cui la musica parte automaticamente e può essere interrotta o ripristinata grazie a dei pulsanti play-stop.

    spero di essermi spiegata...

    il fatto è che 700 kb di musica comunque pesano, e mi era stato suggerito di ovviare all'inconveniente usando lo stesso sistema utilizzato nel sito dei muse, che consiste nel lasciar scaricare un tot di kb e farli suonare, e mentre continua la musica scaricare il pezzo seguente e così via.

    in teoria la stringa andrebbe modificata nella seguente maniera

    codice:
    if (_root.getBytesLoaded() == (_root.getBytesTotal()/20)) {
    	gotoAndPlay(2);
    }
    l'avevo già usata precedentemente per un problema analogo, ma stavolta pare che non funzioni.
    sapete dirmi dove sbaglio, o se c'è un modo per risolvere diversamente la cosa?

    grazie

  2. #2
    il miglior tutorial che mi ha aiutato a capire e gestire i suoni in streaming:
    http://www.flashkit.com/tutorials/Au...-824/index.php

  3. #3
    ma a me non serve lo streaming...
    comunque sono tornata per dire che ho risolto: c'era un errore da qualche parte, anche se non ho capito dove!
    grazie lo stesso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.