Salve a tutti, sto realizzando un giochino in flash in cui carico delle pagine php che pescano da un db mysql.. premetto che il gioco funziona perfettamente in locale e in una rete locale e la pagina php mi butta fuori l'html corretto con le variabili che mi servono in flash. Quando metto il gioco on line non funge assolutamente e credo che il problema sta nel fatto che non carica correttamente le variabili dal php. La funzione che fa il caricamento è questa qui ed è nella root.
nella root ho un movieclip che mi serve da ingresso al gioco e che verifica il caricamento delle domande in questo modocodice:function carica_domande(){ dati= new LoadVars(); dati.onLoad=function(){ dom_totali=dati.dom_tot; success_dati=true; } dati.load("carica.php"); }
il bottone se il filmato lo carico un line non appare mai mentre in locale (anche se accedo al pc che funge da server web da un pc il lan) funziona perfettamente.codice:onClipEvent(load){ this._visible=false; } onClipEvent(enterframe){ if (_root.success_data){ this._visible=true; } }
A cosa può essere legato questo problema?
Grazie 100000

Rispondi quotando