Ho avuto un problema piuttosto strano al mio sitarello....
www.agora-web.net
Il fatto strano è che non succede a me, ma mi è stato riferito che alcuni visitatori hanno avuto problemi a visualizzare la pagina, cioè alla prima connessione vedevano semplicemente lo sfondo, pagina solo grigia VVoVe:
Poi con 2 o 3 refresh gli si caricava la pagina...ma cosa può essere? Io ho fatto alcune ipotesi:

1)Problemi lato server, il server ha problemi ad interpretare il codice php (o ad accedere al database) e restituisce una pagina vuota (o meglio con solo lo sfondo)
2)Problemi di Css, magari ho aggiornato il css da poco (anche se non mi pare...) e gli utenti che avevano nella cache il vecchio css non vedono nulla....mi pare poco plausibile
3)Problema della pagina, sono passato da poco da una struttura a tabella ad una coi div...che abbia fatto qualche pasticcio? Ma allora perchè poi si vede bene?

Qualsiasi aiuto è gradito, magari cominciatemi a dire se voi vedete subito bene la pagina o avete difficoltà.....spero di non aver sbagliato sezione ma, non conoscendo la natura del problema, ho postato qui.
Grazie