Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom

Problema incomprensibile

Ho avuto un problema piuttosto strano al mio sitarello....
    www.agora-web.net
    Il fatto strano è che non succede a me, ma mi è stato riferito che alcuni visitatori hanno avuto problemi a visualizzare la pagina, cioè alla prima connessione vedevano semplicemente lo sfondo, pagina solo grigia VVoVe:
    Poi con 2 o 3 refresh gli si caricava la pagina...ma cosa può essere? Io ho fatto alcune ipotesi:

1)Problemi lato server, il server ha problemi ad interpretare il codice php (o ad accedere al database) e restituisce una pagina vuota (o meglio con solo lo sfondo)
    2)Problemi di Css, magari ho aggiornato il css da poco (anche se non mi pare...) e gli utenti che avevano nella cache il vecchio css non vedono nulla....mi pare poco plausibile
    3)Problema della pagina, sono passato da poco da una struttura a tabella ad una coi div...che abbia fatto qualche pasticcio? Ma allora perchè poi si vede bene?

Qualsiasi aiuto è gradito, magari cominciatemi a dire se voi vedete subito bene la pagina o avete difficoltà.....spero di non aver sbagliato sezione ma, non conoscendo la natura del problema, ho postato qui.
    Grazie
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

dunque, anche e me si visualizza la pagina solo con lo sfondo, sia con IE che firefox!
    a quello stati il sorgente caricato è il seguente
    codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
    <html>
    <head>
     <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
     <title>Agorà-web la repubblica delle idee</title>
     <meta name="keywords" content="giornale telematico,articoli,agora-web">
     <meta name="description" content="Un giornale telematico i cui articoli sono scritti dagli utenti stessi! Una piazza virtuale di discussione."> 
     <link href="/stilecss.css" rel="stylesheet" type="text/css">
    curioso il fatto che si interrompa subito dopo la dichiarazione del css. ma mi spieghi il perché di quello slash davanti all'url? se è nella stessa directory non serve, prova a toglierlo!

poi facendo un refresh si carica!
    se usi degli include magari potrebbe essere lì l'errore!

Potrei poi farti delle notazioni grafico/funzionali sul sito ma stasera non mi sento in vena...
    per stavolta te la cavi

Protrebbe essere dovuto al fatto che ho messo l'include delle statistiche nell'header?? Ma ho letto che vanno messe proprio lì! E poi perchè a me non dà questi problemi??
    Grazie cmq.

PS: fai tutte le notazioni che vuoi, anzi ti ringrazio!
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77

Ho tolto le statisttistiche dall'header...ho messo il codice a fondo pagina....ora va meglio?
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77

Permessi di invio