Ebbene si, sono passati 6 mesi..

Andiamo con ordine:

Il 6 giugno Tiscali mi fa la graditissima sopresa di passare a 6 mega e sputtanarmi così la linea che mi è sempre andata bene per 2 anni.. Per un mese il modem non mi si allineava, poi è intervenuta Telecom e mi è tornato il segnale.. un segnale talmente "corrotto" (con livelli di attenuazione paurosi) da essere inutilizzabile..

--> http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=867597

Chiamate su chiamate, segnalazioni gusto a gogo, alla fine Tiscali stessa mi consiglia di passare ad Alice perchè non riescono a sistemare..

Il 15 agosto mando il fax di recissione, il 15 settembre mi tolgono l'account (un mese per un problema loro, pazzesco!!) e il 1° settembre IN TEORIA Tiscali riceve conferma da Telecom del aftto che il mio segnale è caduto..

eheheh, oggi 11 dicembre, quel segnale è ancora presente sulla mia linea bloccandomi ogni possibilità di passare ad Alice o qualsiasi altro provider.. =) (è ovviamente di Tiscali perchè il modem si allinea agli stessi valori corrotti e telefondando al numero verde di Telecom da la compagnia sarda come gestore della mia linea adsl)

Le ho provate tutte tra fax telefonate e raccomandate.. la situazione non si smuove.. ho fatto anche richiesta tramite fax che qualsiasi segnale sulla mia linea venga rimosso prendendomi carico di ogni responsabilità, ma a quanto pare questa pratica è caduta nel dimenticatoio.. =)

Non so davvero più dove sbattere la testa.. voi cosa mi consigliate di fare?

ah, perchè sorrido? per non piangere ovviamente...

che schifo..