Ebbene si, sono passati 6 mesi..
Andiamo con ordine:
Il 6 giugno Tiscali mi fa la graditissima sopresa di passare a 6 mega e sputtanarmi così la linea che mi è sempre andata bene per 2 anni.. Per un mese il modem non mi si allineava, poi è intervenuta Telecom e mi è tornato il segnale.. un segnale talmente "corrotto" (con livelli di attenuazione paurosi) da essere inutilizzabile..
--> http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=867597
Chiamate su chiamate, segnalazioni gusto a gogo, alla fine Tiscali stessa mi consiglia di passare ad Alice perchè non riescono a sistemare..
Il 15 agosto mando il fax di recissione, il 15 settembre mi tolgono l'account (un mese per un problema loro, pazzesco!!) e il 1° settembre IN TEORIA Tiscali riceve conferma da Telecom del aftto che il mio segnale è caduto..
eheheh, oggi 11 dicembre, quel segnale è ancora presente sulla mia linea bloccandomi ogni possibilità di passare ad Alice o qualsiasi altro provider.. =) (è ovviamente di Tiscali perchè il modem si allinea agli stessi valori corrotti e telefondando al numero verde di Telecom da la compagnia sarda come gestore della mia linea adsl)
Le ho provate tutte tra fax telefonate e raccomandate.. la situazione non si smuove.. ho fatto anche richiesta tramite fax che qualsiasi segnale sulla mia linea venga rimosso prendendomi carico di ogni responsabilità, ma a quanto pare questa pratica è caduta nel dimenticatoio.. =)
Non so davvero più dove sbattere la testa.. voi cosa mi consigliate di fare?
ah, perchè sorrido? per non piangere ovviamente...
che schifo..

Rispondi quotando
stai sicuro che in batter d'occhio ti sistemano tutto e intanto che ci sei chiedi anche un risarcimento per il disservizio....
e raro che capita