Ciao a tutti, vorrei sapere come mai non funziona...

contatore.asp:

codice:
<%
	Dim contatore, x, a                              ' Dichiaro le variabili che mi servono                    
	contatore = Server.MapPath("contatore.xml")      ' Localizzo il file Xml che registra il numero di accessi 
	Set x = Server.CreateObject("Microsoft.XMLDOM")  ' Creo l'oggetto XMLDOM                                   
	x.async = False                                  ' Imposto l'oggetto come sincrono                         
	x.load(contatore)                                ' Carico il file Xml                                      
	Set a = x.selectSingleNode("record/numero")      ' Mi posiziono sul nodo Xml che mi interessa              
	a.text = CInt(a.text) + 1                        ' Aggiorno di una unità il contatore                      
	x.save(contatore)                                ' Salvo il nuovo valore                                   
	Response.Write("Accessi: " + a.text)             ' Leggo gli accessi dal fila XMl                          
	Set x = Nothing                                  ' Un po di pulizia... :-)                                 
%>
Contatore.xml:

codice:
<?xml version="1.0"?>
<record>
	<numero>100</numero>
</record>
ma da questo errore:

codice:
Microsoft VBScript runtime error '800a01a8' 

Object required 

/public/contatore.asp, line 8