Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Malwarebytes con scansione veloce può essere pianificato ad ogni avvio del PC!
    Immagini allegate Immagini allegate
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    avg è pesantuccio per la macchina, hai pensato ad avira?

la strategia che hai concepito (solo scansioni iniziali) è comunque pericolosa

Infatti sto valutando di intervenire a livello hardware raddoppiando la RAM (ieri ho aperto una discussione in Hardware laptop in merito), e quindi tenere AVG.
    Con Avira ho chiuso, mi ha fortemente deluso un paio di anni fa quando, al rinnovo della licenza gratuita annuale, ha rilevato un conflitto col firewall preesistente; ho fatto una ricerca sul sito di Avira per un firewall compatibile, l'ho installato, e Avira rilevava ancora il conflitto anche con il firewall consigliato! Non per nulla l'ho messo nella lista nera dei software che ho in firma!

La pianificazione di Malwarebytes è disponibile soltanto nella versione registrata (mi pareva strano non aver trovato già da me quella finestra).

Conosco le potenzialità di Kaspersky, ma ho già ordinato la RAM per non dover cambiare protezione, grazie.

Utente di HTML.it
    Avast

Utente di HTML.it
    Forse: mettere in esecuzione automatica un file batch con il comando
    mbam.exe /quickscan
    ?
    https://forums.malwarebytes.org/inde...howtopic=14247

Ho risolto il problema del rallentamento raddoppiando la RAM.
    Grazie a tutti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio