-mai iscriversi e mettere come NICK la propria mail
-mai scrivere la propria mail in chiaro nei forum
-mai usare la mail di lavoro per iscriversi OVUNQUE
-mai dare in giro la tua mail di lavoro
-come sopra, usare una mail stupida per cose che usi tutti i giorni
-non fare mail semplici tipo Matumbo1 @ gmail.com, in questo caso c'è un nome e un numero, facile creare un algoritmo che cicla nomi concatenato a numeri
-non creare mail con tuo nome o cognome
-non rispondere alle mail spam
e in tutto questi casi, POI anche se usi la tua mail di lavoro per rispondere ad un cliente che ha un virus, NONOSTANTE TUTTO, la tua mail viene usata per scopi di SPAM
quindi fattene una ragione e usa il blocco invece di formattare il pc ogni volta
in immagine una lavoratrice cinese ceh porta il suo stipendio a casa
![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Io ho un problema con l'acqua tiepida.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Non ancora, Di Maio mi ha garantito che con il reddito di cittadinanza qualcosa cambierà.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
news delle ultime ore: maxi furto di dati online, 773 milioni di email e 21 milioni di password in un archivio. Gli esperti: "Cambiatele"
qui l'articolo: repubblica
qui il tool gratuito per verificare se la vostra email è stata compromessa: verifica
cambiatele un corno
perchè se TU, gestore del servizio, non hai investito nella sicurezza dei miei dati che ti affido SEI RESPONSABILE, non è il fatto che: "ops scusate" che poi sono grattacapi miei , NO NO tu avevi i miei dati e molti te li vendi pure alle ditte di SPAM
RISARCIMENTO
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me