essendo 30 gg il termine del diritto di recesso, vedrai che il tuo amico sarà contattato verso il 30 giorno dalla data di spedizione del fax; piuttosto verifica che abbia fatto il fax a tiscali.... sen za quello non parte niente
essendo 30 gg il termine del diritto di recesso, vedrai che il tuo amico sarà contattato verso il 30 giorno dalla data di spedizione del fax; piuttosto verifica che abbia fatto il fax a tiscali.... sen za quello non parte niente
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
cosa sarebbe questa storia??Originariamente inviato da Gioba66
Meglio se aspetta ancora un altro mese:
il peggio deve ancora arrivare![]()
adsl tiscali, con il suo ping Terra - Marte e scaricamento che vale quanto una buona ISDN![]()
Attenzione poi a dare sempre la colpa a Telecoz!
Vero che anche loro sono peggio del peggior Ministero![]()
Però il servizio clienti Tiscali non è certo da meno...
Io ho chiesto l'upgrade da adsl light a adsl premium (bella cazz..ta!)![]()
Mi fanno disdire il vecchio per attivarmi un nuovo abbonamento
Beh... sono stato tre mesi senza adsl perché si erano dimenticati di inoltrare a Telecoz wholesale la richiesta di attivare il nuovo abbonamento:metallica
Se potete, scappate via da Tiscai a gambe levate!
![]()
incavolato nero... con Tiscali
in realtà il mio amico ho preso tiscali perchè fastweb per ora non arriva nella zona, per un bel po, non abita nel centro di genova come me! ma appena sarà possibile(6 mesi, 1 anno..) metterà fastweb, e magari anche con le fibre ottiche(forse un po improbabile...)
ciao
Marco.
meglio alice o tin.it alloraOriginariamente inviato da Ramk0
in realtà il mio amico ho preso tiscali perchè fastweb per ora non arriva nella zona, per un bel po, non abita nel centro di genova come me! ma appena sarà possibile(6 mesi, 1 anno..) metterà fastweb, e magari anche con le fibre ottiche(forse un po improbabile...)
ciao
Marco.