ma ci vuole così tanto? io con fastweb in una settimana viaggiavo già a 250kb/s![]()
![]()
![]()
ma ci vuole così tanto? io con fastweb in una settimana viaggiavo già a 250kb/s![]()
![]()
![]()
la tiscali non è come altre aziende, ha un' importanza ristretta nel campo delle telecomunicazioni in italia, ma ti hanno fatto risapere niente dal momento della richiesta?
![]()
in questi casi e' opportuno sollecitare il call center o in alternativa comunicargli il recesso e passare ad altro isp.
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
anch' io ti consiglio vivamente di cambiare isp
![]()
forse e' un segno!
disdici...
e fai un altro isp
Digli di chiamare subito Telecom perché Tiscali con questi ritardi non c'entra al 99%!!
Fastweb il collegamento lo fa subit perché ha le linee in proprietà (unbundling), ma qualsiasi altro ISP minore deve attendere i "comodi" della Talecom!
Io ho atteso due mesi (primi di maggio) e lottato con il 187, ma adesso viaggio alla grande con Tiscali!
Ciao
P.
Avrei qualche dubbio sia su Telecom (99%!!) che su Fastweb.
Un mio amico, purtroppo, aspetta Fastweb da ottobre 2002 e tieni presente che ha già il collegamento fisico in casa.
ciao
non sono d'accordo...Originariamente inviato da Prottigol
Digli di chiamare subito Telecom perché Tiscali con questi ritardi non c'entra al 99%!!
Fastweb il collegamento lo fa subit perché ha le linee in proprietà (unbundling), ma qualsiasi altro ISP minore deve attendere i "comodi" della Talecom!
Io ho atteso due mesi (primi di maggio) e lottato con il 187, ma adesso viaggio alla grande con Tiscali!
Ciao
P.
si telecom ovviamente sfavorisce i concorrenti!
ma gli isp hanno i loro problemi...
quando si chiama la telecom o la centrale e non hanno ordini di lavorazione partiti da nessuno..vuole dire che il provider non ha ancora dato l'ordine!
Ciao,
non mi sembra tanto... io con libero ne ho aspettati 6 poi ho disdetto e sono passato a tiscali e in 20 giorni circa avevo già tutto... di al tuo amico di pazientare un'altra settimana e poi se proprio non arriva nulla di cambiare ISP...
CIAO