Ho una serie di immagini in miniatura che funzionano come pulsanti.
Cliccando su ognuna di esse viene visualizzata l'immagine
zoommata. A tale scopo ho impostato questa semplice funzione:
Poiché le immagini che vengono caricate sono abbastanza pesanti, ho bisogno diun preloader.codice:function setImageFromSlide(nomeimmagine) { loadMovie("zoomimg/" + nomeimmagine, immagine) immagine._visible = true; }
Sullo stesso frame avevo impostato questa funzione... che non funziona.
Ho risolto il problema così:codice:if(_root.immagine.getBytesLoaded() < _root.immagine.getBytesTotal()){ _root.MCpreloader._visible = true; } else { _root.MCpreloader._visible = false; }
Così il preloader funziona, però setInterval continua a richiamare la funzione. Non mi sembra una gran cosa...codice:function imgPreloader() { if(_root.immagine.getBytesLoaded() < _root.immagine.getBytesTotal()){ _root.MCpreloader._visible = true; } else { _root.MCpreloader._visible = false; } } setInterval(imgPreloader, 50);
Suggerimenti?![]()
Grazie

Rispondi quotando
