Ho una serie di immagini in miniatura che funzionano come pulsanti.
Cliccando su ognuna di esse viene visualizzata l'immagine
zoommata. A tale scopo ho impostato questa semplice funzione:

codice:
	
	function setImageFromSlide(nomeimmagine) {

		loadMovie("zoomimg/" + nomeimmagine, immagine)
		immagine._visible = true;
		
	
	}
Poiché le immagini che vengono caricate sono abbastanza pesanti, ho bisogno diun preloader.

Sullo stesso frame avevo impostato questa funzione... che non funziona.

codice:
	if(_root.immagine.getBytesLoaded() < _root.immagine.getBytesTotal()){
		
			_root.MCpreloader._visible = true;
				
	} else {
		
			_root.MCpreloader._visible = false; 
	}
Ho risolto il problema così:

codice:
	function imgPreloader() {
		if(_root.immagine.getBytesLoaded() < _root.immagine.getBytesTotal()){
		
			_root.MCpreloader._visible = true;
				
	} else {
		
			_root.MCpreloader._visible = false; 
		}
	}

	setInterval(imgPreloader, 50);
Così il preloader funziona, però setInterval continua a richiamare la funzione. Non mi sembra una gran cosa...
Suggerimenti?

Grazie