Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da amvinfe
    :master:
    allora visto che le hai provate tutte, posta un Log usando HijackThis trovi tutto in -link utili- anche un tutorial che ti consiglio di leggere per poter usare nella maniera corretta il programma.
    Ricordati una volta scaricato il programma di metterlo in una cartella e lanciare l'eseguibile da lì

vediamo se riusciamo a capirci qualcosa di più.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

partendo dal presupposto che l'HD non e' danneggiato come dici....

io proverei prima con fdisk, parti con un bel floppy del 98, elimini tutte le partizioni che ci sono, e le ricrei da capo...

se non dovesse funzionare neanche quello, non rimane che il low level format, vai su google cerchi "LF.exe" e lo scarichi, e' un utility dos, forse gia' la conosci, ti fa la formattazione a basso livello dell'hard disk, lo "spiana" per benino....

poi devi fare comunque il primo passaggio con fdisk, perche' ti elimina anche tutte le partizioni....

se non dovesse funzionare (ecchecca.....) significa che hai l'hard disk posseduto !! VVoVe:

famme sape'
    sclerato

Hai riaperto una discussione di 4 mesi fa

ops...
    sono un po' imbastito dall'influenza....

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Scusate..avete risolto il problema..??
    Perchè sul pc di mio padre stessa solfa..quando entri in win(XP) dopo poco scazza e si riavvia..a volte quando arriva sulla schermata del GUI si riavvia prima che si riesca ad entrare in win..
    Tutto l'hardware è da escludere: HD sostituito,RAM sostiutita,alimentatore sostituito,lettore cd..floppy..tutto nuovo!

NIente da fare!Se fosse un viruz nel bios con una normale scansione da norton dovrebbe rilevarlo...giusto??

Permessi di invio