Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

php e mysql su win2000, si può?

Posso installare php e mysql su un server di windows2000?

grazie

ciao
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

Pi greco

credo anzi certo che puoi..basta solamente che tu ti scarichi un programma che interpreti il php (1 server)
    essendo il php realizzato prevalentemente per linux lo trovi sul sito dell'apache mi pare... (non vorrei direi minkiate)
    cmq se vuoi andare sul sicuro su internetnews di questo mese c'è un server per testare pagine php anche lavorando on line :-D

CORREZIONE

off line scusa

+ tardi controllo se non è immenso dimmi dove upparlo che te lo passo

Dopo aver installato IIS, puoi installare PHP scaricandolo da www.php.net e l'eseguibile per MySQL da mysql.org

Utente di HTML.it L'avatar di Lbigon
    Correggo leggermente Xdesign. Al sito www.php.net trovi una versione di php priva di molte librerie molto utili, come quelle per la gestione delle immagini ecc...
    una versione + completa la trovi al sito www.php4win.com ( esattamete: http://www.php4win.com/downloads/dow...AxMTAwNC5leGU= ) Occupa 6.4 Mb.

ciao

Sei sicuro?
    Io ho scaricato la versione di php.net e le librerie per le immagini ci sono. Probabilmente il sito che hai linkato ha creato una sua distribuzione con alcune librerie diverse, ma la versione ufficiale è su php.net

E poi non ho problemi ad installare php o devo fare come con apache, cioè configurare mezzo milione di file prima che php e mysql funzionino?

grazie

ciao
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

Pi greco

Basta eseguire il file di installazione, e null'altro

Permessi di invio