Posso installare php e mysql su un server di windows2000?
grazie
ciao
Posso installare php e mysql su un server di windows2000?
grazie
ciao
E poi Martina lavava l'anitra miope!
Pi greco
credo anzi certo che puoi..basta solamente che tu ti scarichi un programma che interpreti il php (1 server)
essendo il php realizzato prevalentemente per linux lo trovi sul sito dell'apache mi pare... (non vorrei direi minkiate)
cmq se vuoi andare sul sicuro su internetnews di questo mese c'è un server per testare pagine php anche lavorando on line :-D
+ tardi controllo se non è immenso dimmi dove upparlo che te lo passo
Dopo aver installato IIS, puoi installare PHP scaricandolo da www.php.net e l'eseguibile per MySQL da mysql.org![]()
Correggo leggermente Xdesign. Al sito www.php.net trovi una versione di php priva di molte librerie molto utili, come quelle per la gestione delle immagini ecc...
una versione + completa la trovi al sito www.php4win.com ( esattamete: http://www.php4win.com/downloads/dow...AxMTAwNC5leGU= ) Occupa 6.4 Mb.
ciao
Sei sicuro?
Io ho scaricato la versione di php.net e le librerie per le immagini ci sono. Probabilmente il sito che hai linkato ha creato una sua distribuzione con alcune librerie diverse, ma la versione ufficiale è su php.net![]()
E poi non ho problemi ad installare php o devo fare come con apache, cioè configurare mezzo milione di file prima che php e mysql funzionino?
grazie
ciao
E poi Martina lavava l'anitra miope!
Pi greco
Basta eseguire il file di installazione, e null'altro![]()