Il link non va... Comunque questa mattina mi ha chiamato una signorina gentilissima che mi ha detto che ha aperto una specie di richiesta di riparazione guasto con telecom e si scusava per l'incoveniente perchè per loro l'1 marzo la linea doveva essere attaccata e chissà che cosa ha combinato la telecom alla centralina... sembrava abbastanza in buona fede, addirittura vedendomi abbastanza preoccupata mi ha richiamo 10 minuti dopo per assicurarmi che l'ordine è andato in porto e per dirmi che devo aspettare qualche giorno (il tempo che i tecnici telecom si recano di nuovo alla centralina)...Originariamente inviato da Core dumped
Ciao Anna,
una cosa che puoi fare è la lettera a Tiscali di messa in mora seguendo le istruzioni di QUESTO MODULO
![]()
Nel frattempo avevo già chiamato il servizio clienti e un'altra signorina mi ha garantito che se entro il 7 marzo non mi attivano tutto posso disdire senza pagare nulla perchè scadono i 30 giorni da quando ho firmato il contratto...
voi che ne pensate di tutto ciò? aspetto commenti