Salve a tutti! mi presento, mi chiamo andrea!
Sono alle prese con il mio primo form per inviare mail, mi sta dando del filo da torcere..
Premetto che ho cercato e letto i vari casi postati dagli altri utenti sul forum, ma non son riuscito a risolvere il mio problema..
Ecco il codice html:
codice:
<form action="contact.php" id="contact-form" method="post" />
	<fieldset>
		<input type="hidden" name="serverProcessorType" id="serverProcessorType" value="php" />
		<input type="hidden" name="smtpMailServer" id="smtpMailServer" value="localhost" />
		<input type="hidden" name="stripHTML" id="stripHTML" value="true" />

<div class="rowElem">
			<input type="text" name="name" id="name" value="Name:" onfocus="if(this.value=='Name:'){this.value=''}" onblur="if(this.value==''){this.value='Name:'}" />

</div>

<div class="rowElem">
			<input type="email" name="email" id="email" value="E-mail:" onfocus="if(this.value=='E-mail:'){this.value=''}" onblur="if(this.value==''){this.value='E-mail:'}" />

</div>

<div class="rowElem">
			<input type="text" name="subject" id="subject" value="Subject:" onfocus="if(this.value=='Subject:'){this.value=''}" onblur="if(this.value==''){this.value='Subject:'}" />

</div>

<div class="textarea-box">
			<textarea onfocus="if(this.value=='Message:'){this.value=''}" onblur="if(this.value==''){this.value='Message:'}" name="message" id="message">Message:</textarea>

</div>

<div class="alignright">

Reset<input type="submit" class="button" value="Invia">
		</div>
	</fieldset>
</form>
ho provato un sacco di tutorial per la pagina in php, che nonostante sembri la più semplice mi sta dando problemi..
non riesco ad inviare la mail.
potrebbe essere che ci sia qualche conflitto con un css?
potete suggerirmi una buona soluzione?
Grazie mille in anticipo!