Salve a tutti! mi presento, mi chiamo andrea!
Sono alle prese con il mio primo form per inviare mail, mi sta dando del filo da torcere..
Premetto che ho cercato e letto i vari casi postati dagli altri utenti sul forum, ma non son riuscito a risolvere il mio problema..
Ecco il codice html:
ho provato un sacco di tutorial per la pagina in php, che nonostante sembri la più semplice mi sta dando problemi..codice:<form action="contact.php" id="contact-form" method="post" /> <fieldset> <input type="hidden" name="serverProcessorType" id="serverProcessorType" value="php" /> <input type="hidden" name="smtpMailServer" id="smtpMailServer" value="localhost" /> <input type="hidden" name="stripHTML" id="stripHTML" value="true" /> <div class="rowElem"> <input type="text" name="name" id="name" value="Name:" onfocus="if(this.value=='Name:'){this.value=''}" onblur="if(this.value==''){this.value='Name:'}" /> </div> <div class="rowElem"> <input type="email" name="email" id="email" value="E-mail:" onfocus="if(this.value=='E-mail:'){this.value=''}" onblur="if(this.value==''){this.value='E-mail:'}" /> </div> <div class="rowElem"> <input type="text" name="subject" id="subject" value="Subject:" onfocus="if(this.value=='Subject:'){this.value=''}" onblur="if(this.value==''){this.value='Subject:'}" /> </div> <div class="textarea-box"> <textarea onfocus="if(this.value=='Message:'){this.value=''}" onblur="if(this.value==''){this.value='Message:'}" name="message" id="message">Message:</textarea> </div> <div class="alignright"> Reset<input type="submit" class="button" value="Invia"> </div> </fieldset> </form>
non riesco ad inviare la mail.
potrebbe essere che ci sia qualche conflitto con un css?
potete suggerirmi una buona soluzione?
Grazie mille in anticipo!

Rispondi quotando