[QUOTE=Linkato;25152044]
Quote Originariamente inviata da ASyd Visualizza il messaggio

Le prendi te per buone... io guardo e giudico ogni servizio, sia sulle Jene, sia su qualsiasi televisione o programma (schierato o meno).

Chi giudica con i paraocchi sei tu che hai già "categorizzato" Pif senza sapere nulla... e sinceramente di persone con la verità in tasca ne ho davvero abbastanza. Oltretutto ti hanno già spiegato che la questione Letta/finanziamenti non va avanti da ieri (giorno della fiducia), ma tu niente, continui a pensare al complotto...

Spero che l'Italia e gli italiani migliorino soprattutto in questo: la capacità di capire e giudicare senza isterici settarismi.
Guarda di verità in tasca non ne ho proprio...anzi!
Quello voglio dire è che se Berlusconi è il proprietario di Mediaset, questo non può non influire sulla linea tenuta da questa rete.
Sembra che non si sia mai sentito parlare di conflitto di interesse. E' ovvio che Berlusconi usa il suo potere mediatico per difendere le proprie posizioni. Ed è proprio in trasmissioni di punta come le Iene (seguite sopratutto da giovani) che questo viene fuori in modo sottile.
Questa cosa poi per alcuni non è corretta, ovvero chi è contrario al conflitto di interesse e vorrebbe regolamentare la questione. Per altri è ammissibile e questa è un'altra opinione.