Ho una JList creata così:
codice:menuList.setModel(new javax.swing.AbstractListModel() { public int getSize() { return menuVoices.size(); } public Object getElementAt(int i) { return menuVoices.get(i); } }); jScrollPane1.setViewportView(menuList);
Dove menuVoices è un vettore ottenuto così:
E' da stamattina che ci sbatto la testa ma non ho capito ancora come fare per aggiornare dinamicamente il contenuto della JList subito dopo l'inserimento di un nuovo articolo nel db.codice:public static Vector fillJListMenu() { Vector<String> temp = new Vector<>(); Statement st = null; try { st = connection.createStatement(); ResultSet rs = st.executeQuery(SELECT menuName FROM Menu); while (rs.next()) { String voices = rs.getString("menuName"); temp.addElement(voices); } } catch (SQLException e) { JOptionPane.showMessageDialog(blabla); Logger.getLogger(DBConnection.class.getName()).log(Level.SEVERE, null, e); } finally { if (st != null) { try { st.close(); } catch (SQLException ex) { Logger.getLogger(DBConnection.class.getName()).log(Level.SEVERE, null, ex); } } } return temp; }
Attualmente mi mostra il nuovo articolo solo se esco e rientro dalla maschera dove sono.
Ho letto un sacco di cose ma non riesco ad applicarle al mio caso... un aiuto sarebbe enormemente apprezzato!
Grazie.

Rispondi quotando