Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Visualizzazione discussione

elementi (li) personalizzati manualmente con spaziatura

Ciao ragazzi, per un sito che sto creando dovrei inserire degli elementi <li> numerandoli ,in maniere diverse, ad esempio numeri tra parentesi (1), (2), (3), (3.1), (3.2), (4), o lettere X1, X2, X3 o in alcuni casi non inserendo proprio le numerazioni.. Dovendo affrontare diversi tipi di numerazioni pensavo che la soluzione migliore fosse simulare la numerazione inserendo la numerazione manualmente come ho fatto nel sito:

screen.jpg

Ma come notate c'è un problema, se inserisco la numerazione manualmente, il testo quando va a capo si posiziona SOTTO il numero, cosa che in un elenco numerato non dovrebbe accadere, esempio:

1. BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
    2. BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA Testo va a capo correttamente BLA BLA BLA BLA

Come notate, il testo non appare sotto il numero, ma va a capo mantenendo un pò di spazio dalla numerazione. C'è un modo per fare questa cosa manualmente e magari SOLO dove dico io?

Perchè ho creato nel sito una struttura <ul> <li> con classi che vengono richiamate anche con Javascript e che si espandono al click, quindi non vorrei dover smembrare tutto il codice pre-esistente ma inserire
    questa funzionalità solo dove neccesario.

Mi affido alla vostra esperienza per sbrogliare questo grattacapo, vi condivido anche il link della pagina che sto creando, cosi avete un'idea piu' chiara del contenuto che sto creando (Script ad albero con elementi li, espandibili o richiudibili e altra, roba, insomma non proprio una delle liste <li> più semplici, attualmente sto inserendo il contenuto della sezione "COSMOLOGICAL":
    PAGINA DEL SITO
    Ultima modifica di jeyjack; 03-03-2022 a 18:01

Permessi di invio