Fai attenzione, non ho indicato che devi sostituire le classi che avevi già; quelle puoi mantenerle. "num-list" puoi aggiungerla agli <ol> assieme a quelle che avevi già.1) Avendo sostituito la classe "caret" con la classe "num-list"
Non hai alcun bisogno di modificare nulla nel JavaScript; il problema non è la classe "caret" ma è "nested".c'e' un modo per includerne diverse modificando questo stesso javascript? (Qui riconosco le mie carenze con Javascript)
Nel caso specifico la tua struttura aveva una classe "nested" che rispondeva all'azione del toggle ma che hai rimosso. Ovviamente puoi mantenerla aggiungendo anche l'altra.
codice:<ol class="nested num-list">Non proprio, in quel caso l'icona resterebbe visibile anche se è chiuso l'elemento <ol>. Non ho capito però se ti possa andare ugualmente bene. In caso contrario si potrebbe pensare ad una qualche soluzione.bastava chiudere prima l'OL </ol> per risolvere il problema numero 2
Organizza meglio la struttura ad albero. Se quelle sotto voci "(1.1), (1.2)" sono dei rami figli, come la logica vorrebbe, perché non inserirle in un ulteriore <ol>?un altra cosa che mi chiedo, come vado ad inserire i sottopunti quando necessario?, ad es numerare cosi (1)(1.1)(2)
Guarda meglio il mio codice di esempio, e vedi come ho organizzato gli <ol> annidati per ottenere appunto dei sotto elenchi.
Bene ma sarà buon per te, a me non mi ci entra nulla in tascaTi prometto che appena sistemo questa questione delle numerazioni, sistemero' i vari problemi di validazione
Buon proseguimento, fai sapere se hai bisogno di ulteriore aiuto