...ma sai che mi é venuta un idea diabbolica??...forse tramite la funzione del ripristino conf...Metodo=veloce
Risultato=teoricamente ineccepibile
Creati un punto di ripristino e chamalo "SAVE"(o come ti pare).
Ripristina(tramite l'ormai famosa funzione), il sistema al punto precedente l'installazione dell'I-e.....alla riapertura di win lui ti dirà che l'operazione è stata eseguita correttamente e ti chiede di confermare la tua scelta. Nella stessa schermata, (in basso a sinistra???),...c'é un opzione che ti permette di vedere dove è stato messo tutto quello che, durante il ripristino, ha trovato con data posteriore al ripristino stesso, con percorso annesso. Prendi carta e penna e appuntati dove stanno le cartelle che ti interessano. Ora hai due possibilità:
1)gli dai l'ok, entri in win, vai a caccia delle tue belle catelle e le elimini(prima dal percorso,...poi dal cestino). Fatto questo Ripristini il sistema al punto "SAVE" e controlli che il percorso delle cartelle che hai eliminato non esista +.
2)gli dai l'ok, entri in win, non tocchi niente, ripristini al punto "Save" e cancelli le cartelle che ti sei appuntata.

p.s.(questa genialata mi è venuta in mente così...non l'ho testata quindi provala solo se sai bene come funzia la conf ripr di sist. Di sicuro è veloce).
:tongue: