Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

non si installa maya 4.5 +win2000

ciao a tutti,
    sono un po' perplessa per il fatto che possiedo maya 4.5 ma non riesco a intallarlo, dopo la bellissima schermata rossa clicco su install and license, parte un install wizard e mi si apre una finestra grigia nella quale c'è scritto "the wizard war interrupted before Maya 4.5 could be completely installed. Your sistem has not modified"

Qualcuno sa che cosa c'è che non va nel mio sistema(wiondows 2000) se la learning edition di Maya funzionava...
    naturalmente per installare questa ho rimosso la l-e.

spero possiate aiutarmi.. ciao Barocca

Non ho maya quindi non saprei (anche io uso la learning-e), se nessuno ti risponde prova a contattare la Aliaswavefront...di sicuro loro ti aiutano!
    Ciao

Loden

Io posso dirti che non è un problema di sistema operativo: poco tempo fa avevo installato Maya 4.5 sul mio pc con windows 2000 e funzionava

Utente di HTML.it
    cosa puo' essere allora? forse il registro di sistema?
    perfavore qualcuno sa dirmi cosa può essere che non mi fa installare maya 4.5?

Ti conviene chiedere supporto alla AliasWavefront come già consigliato da loden

Utente di HTML.it L'avatar di s@le
    ...scusa ma in win 2000 non c'é il "ripristino configurazione di sistema"??.............può darsi che la l-e abbia lasciato qualche residuo nel registro.........
    ...war..I don't want to see no more.....

Utente di HTML.it
    magari, se fosse quello...come faccio a rispristinare una situazione precedente solo per maya se ho già fatto varie installazioni dopo la l-e di altri programmi?
    come faccio a eliminare le tracce della l-e senza incasinare il registro per tutti gli altri programmi?

grazie

Scusa ma se hai seguito la procedura di disinstallazione non penso proprio ti abbia lasciato tracce nel registro...al max può aver lasciato tracce se l'hai eliminata in modo errato.
    Comunque secondo me la cosa migliore è chiedere al supporto tecnico della casa produttrice del programma, appunto la Alias|WaveFront, 99 su 100 loro sanno dirti con precisione cosa può aver 'lasciato' la PLE.

Utente di HTML.it L'avatar di s@le
    .......a parte il valido suggerimento di Broly...il fai da tè consiste nel:
    Creati un punto di ripristino e poi....
    ...fai un "cerca" nel disco dove hai installato l'I-E selezionando nelle "opzioni di ricerca avanzate" tutto il possibile(ex. file nascosti, data, cartelle nascoste ,ecc....tutto quello che c'é di utile). Poi cerca sia "Alias Wavefont" che "Maya"(separat). Fatto questo passa al registro: comando esegui>regedit>modifica>trova........a questo punto come sopra immetti prima "Alias Wavefont" fai la ricerca un paio di volte (uscendo e rientrando in regedit), ed elimina le cartelle che trovi.......fatto questo prova con "Maya"(stessa procedura di sopra), e guarda cosa é rimasto..........Questo sistema non garantisce la ripulitura completa del registro ma se hai fortuna, e il programma non era troppo invasivo, dovresti riuscire nell'operazione.

p.s.(regola 1 -se ti trovi di fronte ad una chiave ambigua e sei indecisa lasciala lì. 2 -se alcune cartelle o chiavi (in fase di cancellazione),ti danno errore o impossibilità di accesso al disco c'è la seria possibilità che essa\e sia stata già cancellata a monte e appare solo per una sorta di bug di win che non aggiorna alcune funzioni in tempo reale(la quasi totalità delle volte, basta uscire dal progr e rientrare per constatare che suddetta "entità" non esiste +). Non perderci tempo e continua...
    Il bello della funzione "ripristino config di sistema" stà proprio nel fatto che ti permette di agire con una certa sicurezza proprio sul registro. Se sbagli qualcosa ripristini e sei come prima....
    .....fammi sapere
    ...war..I don't want to see no more.....

Utente di HTML.it
    grazie, proverò...poi ti saprò dire se ha funzionato..

Permessi di invio