wahrheit
hai mai sentito parlare di
ALT+F2 sotto linux?
ALT+F2 appare box
dentro box scrivi nome del programma. fai invio e zac parte.
ultimamente mi sto dilettando con MONO e Suse Linux 9 + WineRack.
Come database uso MySql & Xml.
E' bello vedere i musi della gente quando gli dici che quella pagina asp.net sta girando su di un server linux :gren:
Linux è bello , potente.. ma sopratutto è la concretizzazione di quello che gente come noi può fare
Come ogni cosa va capita e studiata.
E' come la programmazione . non potete permettevi di buttarvi su "Java" [esempio] e iniziare a fare applicazioni da sturbo.
![]()
la mia l'ho detta.
bye


Rispondi quotando