wahrheit

hai mai sentito parlare di

ALT+F2 sotto linux?

ALT+F2 appare box
dentro box scrivi nome del programma. fai invio e zac parte.

ultimamente mi sto dilettando con MONO e Suse Linux 9 + WineRack.

Come database uso MySql & Xml.
E' bello vedere i musi della gente quando gli dici che quella pagina asp.net sta girando su di un server linux :gren:

Linux è bello , potente.. ma sopratutto è la concretizzazione di quello che gente come noi può fare

Come ogni cosa va capita e studiata.
E' come la programmazione . non potete permettevi di buttarvi su "Java" [esempio] e iniziare a fare applicazioni da sturbo.



la mia l'ho detta.
bye