che io ne sappia on-line come traduttore uso quello di altavista.
Se vuoi un programma efficace nella traduzione inglese-italiano e viceversa,assieme al tedesco-spagnolo-portoghese-francese e persino traduttore japponese-inglese,c'è in commercio un traduttore che si chiama:L&H Power translator Pro 7.0.
Io uso questo di solito.A mio parere è valido!

Ciao by Birbo