Originariamente inviato da amvinfe
:master:
allora visto che le hai provate tutte, posta un Log usando HijackThis trovi tutto in -link utili- anche un tutorial che ti consiglio di leggere per poter usare nella maniera corretta il programma.
Ricordati una volta scaricato il programma di metterlo in una cartella e lanciare l'eseguibile da lì

vediamo se riusciamo a capirci qualcosa di più.