Originariamente inviato da francofait
Salvo da chi e da che cosa ???
Il giudizio finale sulla tua scienza infusa lo avrai quando ti troverai a discutere la tesi, non posso certo dartelo io.Tutto quel che posso è farti i migliori auguri x quel giorno.
ok tra un annetto ne riparliamo.. intanto me ne vado in finlandia (helsinki proprio helsinki ) per 10 mesi..
chissà che non tiro fuori un kernel

ma un utente è di per se tonto.. nel senso che nn sa usare il pc.. gli altri si chiamano smanettoni.. punto e basta!
c'è già una differenza quindi anche io dico che non val la pena di chiamare utonto uno che sa poco usare il pc..
come vorrei che tutti smettessero di chiamare windows.. winzoz.. non perchè non se lo meriti ma non sta scritto da nessuno parte che noi usiamo linux perchè windows fa schifo.. noi usiamo linux perchè linux è migliore e non provo alcun odio per windows, lo uso per necessità (giocarci..) in dual boot!
è una questione di immagine.. non sparo addosso alla gente dicendo:"quel cesso di winzoz, lascialo stare etc etc" ma quando mi si dice "ho preso un virus, windows mi si blocca sempre, che è sta schermata blu, perchè ie apre tutte ste pop up, dialer, 899, milione di bolletta.." rispondo:"se vuoi ti rimetto a posto il tutto e ti dico come evitarlo, se poi vuoi risolvere il problema alla radice ti metto su una bella distro di linux e quando vuoi windows usi windows quando vuoi linux.."


ecco ho detto la mia e mi so sfogato ( e beccateve sto vuacètt..)