L'erba calpestata da stivali militari diventa più forte mette le ali.
Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.
non compra la società, compra il nome
Non è che mo M$ venderà linux!!
![]()
Ma quindi ora Linspire avra' 15.000.000 $ ?
Secondo me la m$ si e' tirata una martellata da sola... Sempre che Linspire investa quei soldini sul software e sull'opensource...
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
questo e il punto !!!Originariamente inviato da /dev/null
Ma quindi ora Linspire avra' 15.000.000 $ ?
Secondo me la m$ si e' tirata una martellata da sola... Sempre che Linspire investa quei soldini sul software e sull'opensource...![]()
Hanno comprato solo il marchio. Una sorta di patteggiamento se vogliamo. Linspire si ciuccia 20 milioni di dollari che potrebbero rimetterla in carreggiata. Tutto qui.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Dai facciamoci un pò di soldi anche noi!![]()
Che nome diamo alla nostra distribuzione?
Io propongo i seguenti:
- uindows
- blindows
Poi ci facciamo comprare il marchio da quei matacchioni, un po' permalosi, della maicrosoft!
Mi accontento del 10%
Ogni creatura dell’universo è in grado di distinguere il bene dal male, (cit. K-Pax)
Non sanno come buttare i soldi...![]()
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
La cosa imhop triste è che quei soldi entrino nell casse della società che produce la "Windows 95" delle distribuzioni Linux.
Ora potranno utilizzarli per farsi pubblicità a danno di prodotti migliori.
Non mi risulta che Linspire 4.5 full abbia qualcosa in comune con Windows - è interamente derivata da Debian Sarge oltre ad esserne pure totalmente compatibile.Originariamente inviato da arcobalenos
La cosa imhop triste è che quei soldi entrino nell casse della società che produce la "Windows 95" delle distribuzioni Linux.
Ora potranno utilizzarli per farsi pubblicità a danno di prodotti migliori.
CrossOwer Office e Win4Linux non fanno parte della swite , se li vuoi li acquisti a parte.