la progettazione di un db non è una cosa banale, richiede la conoscenza del concetto che stà dietro al modulo.

In questo modo puoi dividere i concetti
ad esempio una tabella anagrafica_cliente potrà contenere i dati anagrafici, una tabella scolarizzazione i dati riguardanti il livello di studio e tutto cioò che riguarda la formazione della persona che ha compilato il modulo, ecc ecc

rispondere ad una domanda cosi generica non è facile, di sicuro si può dire che una tabella da 90 colonne non ha molto senso, perchè hai dato enfasi al modulo (cioè in ogni record c'è il contenuto di tutto il modulo - per questa cosa basterebbe anche un file csv...), invece dovresti pensare a qual'è l'entita che ti interessa, (il cliente che compila?).

Il modulo che hai è diviso per sezioni? sarebbe una buon punto di partenza...

insomma, il vero consiglio è quello di usare un po' di logica di organizzazione.. (se poi ti mancano le basi, qualche guida base sui db relazionali ti aiuterà a chiarire un po' il principio che ci sta sotto).

ciao ciao