ecco.. ora mandero' ad intervalli di 2 giorni questa e-mail al responsabile dell'adsl tele2 in italia. se dopo due settimane non cambia niente disdico pure io...
Salve signor, xxxxx, lei è il responsabile del servizio adsl e quindi è il giusto interlocutore .
Sono xxxxxxxxx xxxxxxxx
nome utente: xxxxxxxxx@tele2.it
, e le scrivo per lamentarmi dell'inefficenza della linea, in quanto pur pagando 28 euro + iva al mese dovrei avere una 4MEGA, invece la velocità effettiva supera di pochissimo un 56kb, e la cosa ormai si protrae per piu' di due mesi.. Le faccio sapere che se la situazione non migliorerà, ossia non otterro' la velocità che mi spetta , saro' costretto a disdire il contratto, anche perchè allo stesso prezzo altre aziende offrono servizi migliori e piu' efficenti; così stanno facendo tutti gli abbonati tele2 con cui ho potuto parlare, e con tutti quelli incontrati sulla rete, che stanno facendo una grande pubblicità negativa,e penso sia infruttuoso per la vostra stessa azienda continuare a promettere la soluzione di un problema di cui neanche i vostri centralinisti sembrerebbero conoscere l'esistenza. Potrei ricevere spiegazioni, finalmente, per quanto riguarda questa cosa, e una sincera previsione di quando si risolverà il problema, quando si risanerà questa grave inadempienza contrattuale?
Nell'attesa di una pronta risposta le porgo i miei saluti.
Grazie per l'attenzione
xxxxxxxxx xxxxxxxx
Magari potevo farla piu' cattiva?