Purtroppo non ammetteranno mai le loro colpe...si scaricheranno il barile a turno con la telecom...mentre la telecom lo scaricherà su tele2 per far ritornare a se clienti!
Fino a 5-6 mesi fa con l'adsl 1,2 MB a tutte le ore del giorno e della notte a 600-800 kbs ci arrivavi sempre! Ora con l'adsl 4 MB se va bene ti garantiscono 30 kbps......è questo il concetto su cui bisognerebbe insistere per far capire che hanno torto!
Loro inventano le scuse della distanza dalla centrale, dei doppini usurati, dei cavi telecom vecchi, del pc che ha i virus (tutte risposte prestampate e copia-incollate su tutte le e-mail di protesta)....ma possibile che milioni di persone in contemporanea hanno avuto questi problemi di cavi, doppini, ecc nel giro di pochi mesi?