Scusate se ritorno sull'OT, ma confermo che mi riferivo solo ai telefonini cellulari WIND!Originariamente inviato da CORVAX
Si riferiva ai telefonini! leggi cosa ha quotato ennemi...e poi meglio ancora se si riferiva alla linea adsl...più canone di quello cosa vogliono? :P
era un piccolo off-topic relativo all'argomento
CIAO![]()
Non è per insistere, ma, come ho precedentemente spiegato, sottolineo, che è una bastardata, solo ed esclusivamente di WIND! Il mio amico, se ne accorse, perchè, era a corto di credito, aveva 0,01€, che utilizzava, per fare uno squillo, e dopo che ne aveva fatto qualcuno, notò, che non gli era più possibile, pur non avendo mai telefonato! Ci tengo a precisare, che con 0,01€, è possibile fare lo squillo, con meno no, ed il mio amico lo sapeva benissimo! Allora, contattò, il call center WIND, e spiegò l'accaduto. L'operatore, capendo che, ormai, WIND era stata sgamata, se la cantò, prendendo anche la scusa, che il solo fatto di aver occupato la linea, a proprio uso e consumo, cioè, per fare una segnalazione al proprio ricevente, tramite squillo, WIND, riteneva giusto prendersi, un compenso.

...e poi meglio ancora se si riferiva alla linea adsl...più canone di quello cosa vogliono? :P
Rispondi quotando