Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da geppo80
    vuoi ridere? per fare cambio di intestatario di una scheda non c'è bisogno di nulla dell'intestatario vecchio, basta che il nuovo si presenti con la carta d'identità e fanno il cambio.

davvero? inquietante!
    ma solo con wind o in generale?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    io uso wind ed ho imparato una cosa:

il bello di wind è che tutto lo si può fare facilmente tramite il loro sito.

è preferibile: posso informarmi ed avere sempre la certezza di quel che faccio e quando lo faccio
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hfish
    davvero? inquietante!
    ma solo con wind o in generale?
    Non è inquietante.
    E' una prassi generale, e credo che venga fatto in tal modo, perchè "a meno di sim rubate"....e comunque di zero inutilità, avere una sim intestata risulta piu' pericoloso se con quella sim vengono effettuate telefonate intimidatorie, ricatti o comunque illegali.

Quindi le grane sono per chi ha la sim intestata, non per chi perde la potestà sulla sim.

Magari potresti sollevare un'eccezione dicendo che la sim +39XXX123456 è di tua proprietà ( numero facile da ricordare ), ma in quel caso dovresti dimostrare che il vecchio proprietario ( che è anche l'attuale utilizzatore ), ti ha venduto/ceduto la sim e che per un tot. di tempo questa è stata tua.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

non è una cattiva idea in effetti... solo che ieri sono andato a chiedere bene informazioni di persona e visto che c'ero ho fatto fare a loro...

poco danno economico per fortuna, ma che giramento di scatole
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da saucer
    Non è inquietante.
    E' una prassi generale, e credo che venga fatto in tal modo, perchè "a meno di sim rubate"....e comunque di zero inutilità, avere una sim intestata risulta piu' pericoloso se con quella sim vengono effettuate telefonate intimidatorie, ricatti o comunque illegali.

Quindi le grane sono per chi ha la sim intestata, non per chi perde la potestà sulla sim.

Magari potresti sollevare un'eccezione dicendo che la sim +39XXX123456 è di tua proprietà ( numero facile da ricordare ), ma in quel caso dovresti dimostrare che il vecchio proprietario ( che è anche l'attuale utilizzatore ), ti ha venduto/ceduto la sim e che per un tot. di tempo questa è stata tua.
    se sono malizioso e voglio rompere un po' i coglioni in giro, è facile fare danno...

se mia madre ha il numero 328 00 00 00 1 io vado in centro wind e chiedo il cambio intestatario della linea 328 00 00 00 2. mi viene allegramente consentito di farlo senza controllo alcuno. ora ho una nuova sim (il cui numero finisce con 2) e posso allegramente usare il credito che c'è sopra. il legittimo proprietario intanto non riesce a telefonare (ingiustamente)

alla fine, forse, risalgono a me, e io dico che è colpa dell'operatore che ha capito male... io volevo cambiare la linea 1 e lui ha sbagliato a digitare...

così, giusto perchè voglio rompere i coglioni...

che razza di metodi di sicurezza sono?

Non è che nel Centro Wind ci sei andato verso l'ora della chiusura? Perché in quel caso torna tutto: nessuna richiesta di documento, numero scritto su un pezzo di carta volante, come dire: sbrighiamoci che me ne voglio andare a casa, a questo ci penso domani.

Originariamente inviato da sparwari
    io uso wind ed ho imparato una cosa:

il bello di wind è che tutto lo si può fare facilmente tramite il loro sito.

è preferibile: posso informarmi ed avere sempre la certezza di quel che faccio e quando lo faccio
    Ai tempi Wind era forse l'unica a non rompere le balle e non fare ostruzionismo per le portabilità (altri 2 operatori molto famosi in Italia invece facevano un ostruzionismo spietato... roba che impiegavi mesi a ottenerne una).

Era prassi comune tra gli agenti di vendita degli altri operatori andare in giro a promuovere le offerte con portabilità e poi sfruttare la "disponibilità" di Wind. Il tutto per fare un giochetto che aggirava l'ostacolo.

In pratica un agente dell'operatore XYZ faceva sottoscrivere al cliente una ricaricabile Wind e il giorno stesso richiedeva la portabilità di quel numero da Wind a XYZ. In questa maniera il cliente che non aveva un SUO numero da portare in XYZ riusciva ugualmente a prendere la promozione per le portabilità!

C'erano agenti che addirittura giravano con dentro la valigetta dei mazzetti di SIM ricaricabili già attivate degli operatori concorrenti (soprattutto Wind)! Quando serviva ne tiravano fuori una e - voilà - avveniva la magia!

Negli ultimi tempi però mi dicono che gli operatori hanno messo un freno a queste pratiche...

ci sono andato in pausa pranzo, 12:30...

l'ho detto... secondo il centro assistenza il negozio ha inoltrato la richiesta di cambio piano oggi anzichè ieri (nonostante abbia avuto tutto il tempo), quindi non c'è niente da fare...

domani proverò a passare nel centro wind per sentire anche loro, ma sono sicuro che giureranno di avere fatto tutto nei tempi...

Permessi di invio