Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai scollegato anche l'hd ?
    Alla schermata del bios ci arrivi ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di Sam
    Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Hai scollegato anche l'hd ?Alla schermata del bios ci arrivi ?
    Ho lo stesso problema con la differenza che a me 1 volta sù 30 riavvii mi parte ma oggi non si connetteva alla rete e mi dice che ho connettivita limitata o assente, ho resettato pure io router ma ora nn parte il pc.. Arrivo nel bios ma scollegai la batteria giorni fà quindi forse devo reimpostarlo ? Help me
    Essere o non essere .... Questo è il problema !!!

Mi accodo all'argomento, dal momento che l'ultima risposta è recente, in quanto ho lo stesso medesimo problema: il pc si accende ma lo schermo rimane nero.

Nel mio caso, non sento nemmeno il bip iniziale di controllo. Ho provato a effettuare vari test: ho staccato tutte le periferiche, niente da fare; ho smontato le ram per appurare che non fosse la scheda madre il problema ma fortunamente emette gli sperati tre bip; ho sostituito la scheda video, niente da fare; ho sostituito l'alimentatore, niente da fare; mancherebbe da sostituire l'hard disk ma anche se fosse difettoso, quanto meno lo schermo si sarebbe dovuto accendere. Ho anche provato a resettare il bios come consigliato da teo1964, e sono tornato a sentire il bip iniziale durante il primo avvio, ma poi spegnendolo e riavviandolo nuovamente è scomparso. Cos'altro potrebbe essere?

Specifico che è un pc di sette anni che di tanto in tanto riaccendo. All'ultima accensione, 4-5 mesi fa, funzionava tutto. Non ho scheda video integrata.

Sapreste darmi qualche ulteriore consiglio?

Permessi di invio